Blog

Autunno Pavese 2017: i risultati delle donazioni!

Ricordate la nostra presenza all’Autunno Pavese di quest’anno? Eravamo allo stand degli amici dell’Associazione dei Panificatori della Provincia di Pavia!

In tanti di voi hanno chiesto informazioni su come si può salvare una vita con il solo uso delle proprie mani, su cos’è un arresto cardiaco e su come funziona un defibrillatore, avete provato le compressioni toraciche sui nostri manichini e avete anche capito come aiutare un bambino che sta soffocando!

Un momento di formazione durante l'Autunno Pavese 2017

Molti di voi hanno anche deciso di acquistare un prodotto da forno dagli amici Panificatori per una buona causa: tutto il ricavato sarebbe stato destinato all’acquisto di un Defibrillatore per la nostra città, un DAE per tutti i cittadini pavesi! Oggi finalmente possiamo tirare le somme e ringraziarvi per la vostra immensa generosità: non un solo grazie ma 2700 volte grazie, uno per ogni euro raccolto. Una cifra davvero importante, che ci aiuterà a raggiungere il traguardo che ci eravamo preposti!

Grazie a tutti voi e un grazie infinito all’Associazioni Panificatori della Provincia di Pavia, che ha deciso di donare a Pavia nel Cuore il loro incasso di quest’edizione dell’Autunno Pavese!

 

Share it on

Fai la differenza. Metti nelle mani di tutti la capacità di salvare una vita.